Applicazione del nostro Regolamento

In ogni sito esiste un Regolamento. Il nostro è qui Ogni utente che non lo rispetterà sarà cancellato immediatamente senza nessun preavviso. Purtroppo continuano ad arrivare segnalazioni di utenti che vendono servizi online (foto, video, videochat, etc.). Tutto ciò non è consentito su Kikme.it poichè vietato dal Regolamento. Purtroppo anche eliminando diversi utenti, si registrano con…

Continue reading

Buone vacanze a tutti!

Kikme.it va in ferie. il Portale rimarrà solo consultabile. Non sarà più possibile postare nuovi annunci. Rimangono attivi tutti gli altri servizi come la messagistica interna o la richiesta di amicizie. A Settembre il sito subirà un restyling e gli annunci verranno meglio organizzati. Intanto, auguriamo a tutti buona Estate!

Continue reading

Regolamento kikme.it

Ricordiamo a tutti che come utenti di questo portale, siete soggetti al nostro Regolamento. Se vi saranno delle violazioni alle nostre Regole, procederemo ad eliminare gli account senza nessun preavviso. Invitiamo quindi tutti a leggerlo attentamente, nel caso non lo aveste già fatto.

Continue reading

Cercasi Collaboratore Tecnico con esperienza

Kikme.it sta cercando un Collaboratore Tecnico, altamente qualificato e con esperienza. La figura che stiamo ricercando deve avere esperienza maturata nella realizzazione di siti Web su piattaforma Joomla, WordPress ed ottime conoscenze di: HTML, PHP, mySQL ed ottimizzazione pagine per Google Adsense. Chi fosse interessato può inviare una mail a : collaborazione@kikme.it Grazie!

Continue reading

AVVISO! Monero mining disattivato!

A seguito di diverse segnalazioni riguardo la condivisione della potenza CPU, da parte dei nostri utenti, abbiamo subito disattivato tale funzione, perchè rilevata come Virus e perchè rallenta molto tutto il sistema. Diversi utenti ci hanno comunicato, che sono molto interessati al mondo del Bitcoin e delle cryptovalute, per questo motivo, stiamo pensando di mettere…

Continue reading

Miniamo criptovaluta Monero!

Abbiamo deciso di riattivare la possibilità per i nostri Utenti, di utilizzare la potenza della propria CPU per minare (generare) la criptovaluta Monero. ATTENZIONE! Questa funzione è DISATTIVABILE, cliccando sul pulsante STOP, che trovate sotto l’avviso, oppure si può regolare la potenza di calcolo condivisa, con i pulsanti + e -. Ovviamente il contributo che…

Continue reading